Pagine
Home page
Il mio corredo
Obiettivo sul mondo
Visualizzazione post con etichetta
Eclisse
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
Eclisse
.
Mostra tutti i post
martedì 4 gennaio 2011
Eclisse parziale di sole 04/01/2011
Peccato per il cielo che a tratti si copriva completamente
Iniziamo dal Filtro per fotografare il sole (non è il massimo della sicurezza per gli occhi ) costruito con un filtro uv un vetro per saldare e del nastro isolante nero
Filtro autocostruito
Eclisse
Eclisse
Eclisse
Eclisse
Ingranditele
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)
Archivio blog
▼
2013
(4)
▼
dicembre
(1)
Tramonti e riflessi sul mar Ligure
►
gennaio
(3)
►
2012
(9)
►
dicembre
(1)
►
ottobre
(2)
►
agosto
(1)
►
giugno
(2)
►
maggio
(1)
►
aprile
(1)
►
febbraio
(1)
►
2011
(20)
►
dicembre
(2)
►
ottobre
(2)
►
settembre
(1)
►
agosto
(1)
►
maggio
(3)
►
aprile
(4)
►
marzo
(3)
►
febbraio
(1)
►
gennaio
(3)
►
2010
(28)
►
dicembre
(2)
►
novembre
(1)
►
ottobre
(4)
►
settembre
(4)
►
agosto
(3)
►
luglio
(5)
►
giugno
(7)
►
maggio
(2)
Informazioni personali
Paolo
Fivizzano, Massa Carrara, Italy
Visualizza il mio profilo completo